CANADA - TORONTO: 27 giugno - 12 luglio 2020

CANADA - TORONTO


Il Canada ti aspetta: Toronto, bellissima citta e posto ideale per chi desidera studiare l'inglese in Canada

Toronto è la città del Nordamerica più conosciuta nel mondo. Caratteristica della città è quella di essere una delle più multiculturali nel mondo. Vanta di molte attrazioni offrendo una ricca opportunità di apprendimento per i giovani, ma allo stesso tempo rimane eccezionalmente una città sicura con ottime strutture quali i trasporti pubblici e negozi, ristoranti e caffè di livello mondiale. La particolarità di Toronto è l'essere suddivisa in due città: una a livello della strada, suddivisa in 240 quartieri all'interno dei suoi confini, raggruppati in sei distretti (Old Toronto, East York, Etobicoke, Scarborough, North York e York (dove si trova anche il quartiere di Weston) ed una sotterranea chiamata The Path (letteralmente: il percorso). Dalla punta della Torre CN alla riva del lago Ontario, questa diversa e cosmopolita città offre opportunità senza fine a studenti che vogliono imparare l’inglese in Canada.




La scuola si trova in una costruzione moderna unica nel cuore del Rosedale, in un bellissimo quartiere residenziale. La scuola offre un ambiente confortevole nel quale studiare l’inglese. La scuola di lingua è vicina alla stazione della metro, a ristoranti e parchi verdi. Il più grande centro per lo shopping del distretto di Yorkville si trova a soli pochi minuti a piedi. I servizi che la scuola di lingue offre includono una social room equipaggiata con microonde e frigorifero, e una sala computer con libero accesso ad internet.
Il corso di lingua inglese ha come obiettivo il miglioramento della lingua inglese in tutte le sue parti. La lezione è infatti divisa in due parti: nella prima parte si punta su grammatica, lessico e pronuncia, nella seconda parte si punta sull'attività di gruppo per favorire la comunicazione. Tutti gli insegnanti sono altamente qualificati per l'insegnamento della lingua inglese.




Escursioni di intera giornata: Escursioni di intera giornata di sabato incluse: Niagara Falls e Canada's Wonderland



Escursioni: partecipare ad un viaggio studio significa anche visitare luoghi diversi. Scopri con noi la bellezza del Canada, le attrazioni di Toronto e le suggestive Niagara Falls!



Sistemazione: sistemazione in famiglia ospitante in camera doppia con trattamento di pensione completa (singola su richiesta e riconferma). Le famiglie sono posizionate in media a 40 min dalla scuola e sono selezionate e controllate dalla scuola stessa. I partecipanti al viaggio studio sono tenuti a rientrare in casa per la cena, stabilita solitamente alle ore 18.00




Accompagnatrice: Laura Zanella, Italo canadese, qualificata all'insegnamento della lingua inglese con certificato Celta, è un'accompagnatrice disponibile e affidabile, con molta esperienza, maturata nel corso degli anni, e attenta ad ogni esigenza. Per maggiori dettagli o per conoscerla via skype contattarla direttamente al numero 3396558511





Servizi Inclusi

Corso Junior Programme con 20 lezioni a settimana e attività pomeridiane.
Escursioni di intera giornata di sabato inclusa: Niagara Falls o Canada's Wonderland
Information pack all'arrivo
Classi internazionali
Lezioni dal lunedì al venerdì
Alloggio in famiglia con pensione completa in camera doppia (singola su richiesta e con supplemento)
Materiale didattico
Certificato di frequenza
Accompagnatrice madrelingua inglese o con ottima conoscenza della lingua inglese
Volo a/r Italia- Canada con 1 bagaglio da stiva
Transfer Toronto- hostfamily

assicurazione medica

TESTIMONIANZE:


Extra

La quota non include:
- assicurazione facoltativa annullamento Euro 180,00 - transfer da e per aeroporto in Italia
- travel card settimanale


Note

Documenti: passaporto in corso di validità
Passaporto: è richiesto il passaporto con validità pari almeno alla durata del soggiorno. Si suggerisce tuttavia che il passaporto abbia validità di almeno sei mesi della data di ingresso nel Paese.
Electronic Travel Authorization (eTA) Dal 15 marzo 2016 gli stranieri esenti da visto, tra cui i cittadini italiani, diretti in Canada per via aerea dovranno munirsi prima dell’imbarco dell’Electronic Travel Authorization” (eTA), similmente a quanto avviene per l’ingresso negli Stati Uniti con l’ESTA.

Data Inizio: 27.06.2020         
Durata: 2 settimane         
Costo: € 2390 - Volo incluso         
Età: ragazzi a partire dai 14 anni         
Sistemazione: in famiglia         




Learn and go